mercoledì 17 dicembre 2014

Morfeo, torna da me!

Io non ho mai problemi di sonno. Non sono narcolettica solo perché non mi addormento guidando, ma dormo veramente in ogni situazione e condizione possibile.
Quest'estate mi stavo addormentando in piedi, mentre parlavo. Forse mi trovo semplicemente noiosa, ma il punto è che dormo sempre benissimo.
Non riesco a dormire solo quando dovrei dire qualcosa a qualcuno, ma per un motivo o per un altro non posso/voglio farlo. Sono quasi due settimane che non riesco ad addormentarmi in nessun modo. So benissimo perché non riesco ma non posso porci rimedio. Perché la persona con cui vorrei parlare è a 200 km da me e di conseguenza è davvero un po' scomodo vederla per fare due parole. So anche però (visto che già una volta mi è capitato di non riuscire a dormire) che se non dico ciò che devo dire continuerò a non riuscire a dormire. Ma non posso più tornare ad elemosinare un po' di tempo e attenzione. Non posso tornare perché non voglio essere la classica donna media che corre dietro a qualcuno tentando di spingere il proprio cuore laddove non può entrare. Per questo scrivo, scrivo tanto, sperando che in qualche modo ciò mi possa bastare a rifare amicizia con Morfeo. Perché io lui l'ho sempre amato, ma ora mi sta abbandonando. E io posso sopravvivere all'abbandono di una delle persone più importanti della mia vita, ma non possono vivere senza Morfeo.
Ti prego, torna, sai dove abito.

Nessun commento:

Posta un commento