sabato 11 febbraio 2012

Il primo post

Stavo cercando il mio vecchio blog. Non ci scrivevo da anni, ormai. Ma mi piaceva a volte tornarci per leggere la persona che ero, i pensieri che avevo. M piaceva perché nel leggermi, dopo un bel po' di tempo, mi stupivo di essere stata proprio io a scrivere quelle righe, a provare quelle emozioni, a dire quelle cazzate. Mi facevo tenerezza.
Anche oggi ho voluto cercarmi nel web, per poi scoprire che la mia vita di quegli anni era stata cancellata, il blog e il sito chiusi.
Per questo ho deciso di ricominciare. Per non dimenticare.
(non che io abbia dimenticato cosa ho vissuto in quegli anni.. non soffro ancora di amnesia, per adesso)

2 commenti:

  1. Sono felice di essere il primo testimone del nuovo inizio :)Ti seguirò molto volentieri, perchè nella vita è bello che ci sia spazio per le emozioni, le cazzate e la tenerezza.Ciao.

    RispondiElimina